15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Bimba precipita dal terrazzo mentre gioca, presa al volo da un passante: è illesa

PUBBLICITÀ

Incredibile e miracoloso episodio a lieto fine a Treviso: una bambina di 4 anni che stava giocando sul balcone di casa, al secondo piano di una palazzina, si è sporta troppo ed è caduta di sotto. E’ stata salvata – miracolosamente –  da un giovane che passava di lì per caso e che l’ha presa letteralmente al volo.

E’ accaduto a Sant’Antonino (quartiere di Treviso) vicino alla pizzeria bar Sport: il giovane passante ha visto un telefono cellulare volare di sotto e guardando in alto ha notato la piccola che stava cadendo dal secondo piano del balcone della palazzina: con grande prontezza è riuscita a salvarla prendendola in braccio.

PUBBLICITÀ

E’ stata poi avvertita ed è intervenuta la polizia che dovrà chiarire molti aspetti del caso.

Una bimba di appena 4 anni precipita dal terrazzo del secondo piano di una palazzina ma viene salvata da un giovane che l’afferra al volo prima che avvenga l’impatto a terra. Nella strada, che si snoda per oltre tre chilometri, dalla zona della stazione ferroviaria di Treviso fino a Casier, all’indomani di quello che tutti definiscono “un vero e proprio miracolo”, non si parla d’altro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria