33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Bimbo cade in un pozzo e muore, dramma in provincia di Siracusa

PUBBLICITÀ

Un bambino di circa dieci anni è morto dopo la caduta in un pozzo a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Non è chiaro come il bimbo sia finito dentro il pozzo. Anche una donna è finita nel pozzo, ma ancora non si è capito se caduta anche lei oppure sia scesa nel pozzo per verificare che il bambino fosse lì.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per un intervento di emergenza e un’ambulanza per tentare il salvataggio. Dall’aeroporto di Catania Fontanarossa è decollato un elicottero Drago 148.

PUBBLICITÀ

Il pozzo è profondo circa sette metri in una zona di campagna nel Siracusano. Dalle prime informazioni raccolte sembra che nella zona sia presente un campo estivo. Nelle operazioni di salvataggio è presente anche una squadra del Nucleo Speleo Alpino fluviale, arrivata sul posto dopo le richieste di aiuto. Sul posto anche polizia e carabinieri. Arrivato anche il sindaco di Palazzolo Salvatore Gallo.

La donna sarebbe scesa per cercare di salvare il bambino e secondo alcune informazioni sarebbe stata recuperata dai soccorritori. Per il bambino invece non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ