22.2 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo di 4 anni muore in un incidente, al volante c’era la mamma: “Ho preso sonno”

PUBBLICITÀ

Eduard, un bambino di soli 4 anni, è morto lo scorso sabato in un incidente stradale avvenuto a Spresiano (Treviso). Si trovava a bordo di un’auto guidata dalla mamma, una 34enne di origini straniere, quando la vettura è improvvisamente sbandata, uscendo di strada e schiantandosi contro un albero.

Le condizioni dei due occupanti sono apparse subito gravissime. Come riportato dal Corriere del Veneto, Nicole, la donna alla guida, avrebbe spiegato ai soccorritori di essersi addormentata dopo aver trascorso almeno 18 ore al pronto soccorso per il ricovero del figlio causato da una bronchite. “Ho avuto un colpo di sonno” avrebbe ammesso tra le lacrime. Arrivati sul posto i soccorsi, la donna è stata trasportata in stato di shock in ospedale, insieme al figlioletto, in condizioni gravissime. Ma poco dopo il bambino è deceduto, a causa della gravità delle lesioni riportate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caivano sorgerà l’Università, il polo con diverse facoltà in un immobile lungo via Sannitica

Un nuovo polo universitario sta per nascere a Caivano, nell'hinterland a nord di Napoli. Occupando un edificio lungo la...

Nella stessa categoria