20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo di due anni ucciso di botte con i piedi legati: fermato il padre

PUBBLICITÀ

Un bambino di due anni è stato trovato morto, ucciso di botte all’interno di un appartamento in via Ricciarelli, periferia ovest di Milano. Il padre, Aljich Rhustic, 25 anni, è stato fermato dalla polizia dopo la fuga. Secondo quanto appreso finora ha evidenti segni di violenza, con lividi su tutto il corpo e i piedi legati. L’uomo ha telefonato al 112 dando l’allarme ma poi ha abbandonato l’appartamento lasciando la moglie da sola ad aspettare l’arrivo dei soccorsi. Rhustic è stato individuato poche ore dopo in un appartamento in zona Giambellino, non lontano dalla sua abitazione. Gli investigatori avevano localizzato il suo cellulare ma temevano che se ne fosse liberato durante la fuga.

Rhustic, nato a Firenze ma di origini croate, è sposato con Silvija Z., croata di 23 anni che ha cinque figli ed è incinta del sesto. «Se lo avessi trovato prima della polizia lo avrei ammazzato, non c’è dubbio», ha raccontato all’ANSA Bardo Secic, prozio del sospettato, che alla notizia si è precipitato davanti al portone dello stabile dove abita la famiglia nella speranza di poter vedere un’ultima volta il piccolo. «Si merita l’ergastolo. È un tipo irascibile e violento, la mia famiglia non gli parla da due anni, da quando mi ha aggredito senza motivo colpendomi alla testa con la fibbia della cintura. Ho ancora la cicatrice», dice.

PUBBLICITÀ

L’abitazione dove risiedeva la famiglia del bimbo trovato morto stamane a Milano in via Ricciarelli 22, era occupata abusivamente. Lo rilevano gli investigatori impegnati nella caccia al padre, trovato dopo poche ore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ansia per Michelle e Sofia, le ragazze di 12 e 13 anni scomparse nel nulla: localizzate a Napoli

Tutta Italia è in apprensione per le giovanissime Michelle e Sofia, 12 e 13 anni, che da mercoledì sono...

Nella stessa categoria