20.7 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo di un anno morto nell’asilo a Roma: «Si agitava nel sonno»

PUBBLICITÀ

Tragedia all’Appio, a Roma: un bimbo di un anno è morto questa mattina per cause ancora inspiegabili all’interno di un asilo privato in via della Marrana.

A chiamare il 118 sono state le operatrici quando si sono accorte che il piccolo non dava segni di vita. Nonostante i soccorsi per il bambino non c’è stato nulla da fare. A quel punto sono stati chiamati – erano le 12.50 – i carabinieri della Stazione Tuscolana. Stando a quanto ricostruito, pare che il bambino si agitasse nel sonno. A quel punto un’educatrice gli si è avvicinata ed ha notato le labbra cianotiche: immediata la chiamati ai soccorsi che, purtroppo, una volta giunti sul posto e dopo ave tentato la rianimazione, hanno dovuto constatare il decesso del piccolo.

PUBBLICITÀ

Le vie aeree erano libere, escluso dunque il soffocamento. Il bambino di 10 mesi trovato senza vita nel lettino dell’asilo nido «Pastrocchi e Scarabocchi» di via della Marrana, in zona Appio, sarebbe morto per cause naturali. È l’ipotesi avanzata dal medico e dai sanitari dell’ambulanza che hanno provato a intubarlo e dai carabinieri che indagano sul caso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria