22.7 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo morto dopo l’incidente con i youtubers, il papà: “Strappato da ‘sto mondo infame”

PUBBLICITÀ

Due giorni dopo il tragico incidente che ha ucciso il bimbo di 5 anni nella Smart colpita dal Suv, il padre di Manuel ha deciso di salutare il piccolo con una dedica su Instagram.

Il ricordo del bimbo 

Dopo il tragico impatto il piccolo è deceduto a causa delle ferite riportate. Il piccolo Manuel non era ovviamente solo nella macchina colpita, con lui si trovavano anche la mamma Elena e la sorellina di tre anni. Dall’altra parte della strada, nella macchina colpevole, vi erano giovani ragazzi, tutti nel mirino dell’indagine. I passeggeri e il guidatore del Suv sono infatti noti per fare video su Youtube ed è proprio perchè distratti dal telefono che i giovani avrebbero impattato con la Smart uccidendo il bimbo e ferendo gli altri passeggeri.

PUBBLICITÀ

Marco Proietti, papà del bimbo, scrive: “Ti ameremo sempre” e continua poi con una dedica struggente. “Volevo esprimere con quel che resta del cuore mio di Elena e della piccola Aurora un ringraziamento a voi che avete pregato donato e anche solo pensato al nostro Manuel strappato da ‘sto mondo infame” conclude.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Eccessivi schiamazzi notturni a S. Antimo, assolta coppia: accusati di minacce e tentate lesioni

Il tribunale di Napoli Nord, giudice monocratico dott.ssa Sara Iaccarino, ha assolto due coniugi E.A. e F.T., entrambi difesi...

Nella stessa categoria