Bimbo sparisce mentre gioca in spiaggia a Varcaturo: ansia e poi il sollievo

bimbo spiaggia Varcaturo
Davvero un brutto quarto d'ora per una giovane mamma
Bimbo sparisce da spiaggia di Varcaturo. Stava giocando in spiaggia sotto l’occhio attento della propria mamma, quando è improvvisamente smarrito nel nulla. Un bimbo di età compresa tra i 4 e i 6 anni ha fatto passare momenti di vera ansia ai propri familiari e ai tanti bagnanti che hanno cercato di aiutare la donna in prenda all’ansia.
Forse per un attimo di distrazione ha fatto sì che il bimbo sparisse dai radar della madre e si perdesse nel nulla. Immediato il grido d’allarme della giovane madre che ha chiesto l’intervento di bagni ed operatori di un noto lido di Varcaturo, dove questa mattina si era recata insieme ai suoi tre figli per passare una domenica di sole e relax.
Così non è stato perché per alcuni minuti il timore che fosse potuto accadere qualcosa di nefasto ha preso il sopravvento.

Bimbo sparito da spiaggia di Varcaturo, stava giocando con un suo coetaneo

Per fortuna però è tornato il sereno, quando il bimbo è stato individuato a poche decine di metri dal luogo dove era sparito. Stava giocando con un suo coetaneo e non si era reso praticamente conto di nulla. La madre, rivedendolo, è scoppiata in un pianto liberatorio, mentre tutti gli altri bagnanti hanno tirato un gran sospiro di sollievo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK