12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nella piazza di spaccio, due arresti al Rione Traiano

PUBBLICITÀ

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Marco Aurelio due persone che, con fare circospetto, entravano in un  condominio e le hanno seguite.
I poliziotti, una volta all’interno, hanno sorpreso in un terraneo un uomo che stava vendendo della sostanza stupefacente ai due acquirenti appena entrati e una donna seduta dietro un tavolo.

L’intervento tra le palazzine del Rione Traiano

Gli agenti, con non poche difficoltà, hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 140 euro e hanno rinvenuto sul tavolo un involucro con 5 grammi circa di cocaina e un altro con 0,5 grammi circa di marijuana, mentre la donna è stata trovata in possesso di 160 euro; inoltre, all’interno del terraneo hanno rinvenuto un bilancino di precisione, un coltello da cucina, diverso materiale per il confezionamento della droga e un sistema di videosorveglianza che inquadrava l’esterno dello stabile e lo hanno sequestrato.
Raffaele Cuneo, 22enne napoletano, e Brigida Di Napoli, 23enne napoletana, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato altresì arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria