22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Covid in Campania, meno contagi ma De Luca non allenta la presa: «Mascherine in zona bianca»

PUBBLICITÀ

La Campania, con l’ultimo bollettino, continua a sperare. I positivi di oggi sono 5.510 su un totale di 42.468 test effettuati. Dei 27.504 test antigenici, 4.190 sono risultati positivi. Dai 14.964 molecolari, invece, emersi 1.320 contagi.  I ricoverati in terapia intensiva sono 63 mentre i posti letto di degenza occupati sono 1.038. Altri 14 morti (nelle ultime 48 ore; 4 deceduti in precedenza ma registrato ieri).

De Luca: “In Campania mascherina anche in zona bianca”

“La situazione va rapidamente migliorando, credo che ci stiamo avvicinando decisamente alla fuoriuscita dall’epidemia e cominciamo ad imboccare la strada di un ritorno alla normalità. Credo che dopo la prossima settimana la regione potrà tornare in zona bianca, sono quasi due settimane che il tasso di occupazione della intensiva è al di di sotto del 10% posti letto.

PUBBLICITÀ

La linea di rigore della regione Campania produce risultati significativi”. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb che ha aggiunto che comunque resterà l’uso obbligatorio della mascherina all’esterno. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria