12.9 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Bollettino Covid, le provenienze dei contagiati di oggi: 36 positivi in 24 ore a Portici


Bollettino Covid. Sono entrambi della provincia di Caserta i due nuovi deceduti per Coronavirus in Campania. Si tratta di due uomini: si tratta di un 72enne di Galluccio e di un 83enne di Maddaloni. Nel report della Protezione civile regionale, sono 17 i casi registrati a Napoli città mentre ne risultano ben 36 a Portici.

Bollettino Covid, le provenienze dei contagiati del giorno

Sempre nell’area metropolitana di Napoli si ravvisano 7 a Giugliano, 5 a Qualiano, 1 caso per ciascuno a Melito, Mugnano e Villaricca, 3 a Marano, 4 ad Afragola Nelle altre province 7 a Frigento, in provincia di Avellino. Stando ai dati forniti e aggiornati giornalmente dal Ministero della Salute, in Campania gli attuali ricoverati con sintomi sono 488, di cui 47 in terapia intensiva (su 92 totali) e 460 posti in degenza occupati sui 555 disponibili. In isolamento domiciliare ad oggi si trovano 7442 persone mentre il numero totale degli attuali positivi è di 7977.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell'esperienze sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, InterNapoli.it tra le realtà più dinamiche e seguite del panorama regionale campano e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

É un dentista l’uomo che voleva vaccinarsi con il braccio di silicone, la protesi comprata online

Guido Russo, 57 anni, dentista che si era presentato col braccio in silicone per ottenere il Green pass senza vaccinarsi, non nascondeva certamente le...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria