18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Brigitte Nielsen si racconta a Domenica In: “Io mamma a 55 anni, mia figlia Frida è stata un miracolo”

PUBBLICITÀ

Ospite della puntata di “Domenica In” andata in onda ieri, domenica 24 settembre, Brigitte Nielsen si è raccontata a Mara Venier circa il suo passato e gli anni d’oro della sua carriera, ma dando anche uno sguardo al presente e dei suoi figli, che sono il centro della sua vita. L’attrice e modella, che ora vive in Spagna con il suo attuale marito, Mattia Dessì, ha espresso il desiderio di tornare a vivere in Italia: “Un paese che amo”, le sue parole in merito.

Brigitte Nielsen: “Io mamma a 55 anni, Frida è stata un miracolo”

L’ultima maternità è piuttosto recente, infatti l’attrice è diventata mamma cinque anni fa, quando aveva 55 anni. Sebbene il percorso non sia stato affatto facile e, anzi, non sono mancati momenti di intensa difficoltà, Brigitte racconta di essere felice di aver potuto godere nuovamente della gioia di stringere tra le braccia la sua bambina, così fortemente voluta: “Ho 60 anni e ho una bambina bellissima, che si chiama Frida. È stato un regalo, un percorso lungo e costoso, difficile. Ma ho voluto provare. Frida è il mio miracolo. L’ho avuta a 55 anni, è nata cinque giorni prima del mio compleanno”.

PUBBLICITÀ

Frida è la quintogenita dell’attrice: negli anni 80 Nielsen era sposata con il musicista danese Kasper Winding e dal loro amore nacque il suo primogenito Julian (classe 1984) che ha seguito le orme del padre realizzando anche colonne sonore per il cinema. A fine anni 80 ebbe una relazione con il calciatore Mark Gastineau e nell’89 diventò madre di Killian Marcus che conquistò una certa popolarità anche in Italia con la partecipazione, nel 2011, all’Isola dei Famosi. Dal matrimonio con Raoul Meyer sono nati Douglas Aaron nel 1993 e Raoul Jr. nel 1995.

A Mara Venier confessa anche di aver attraversato un periodo difficile, segnato dalla dipendenza dall’alcol: nel 2008 era anche stata protagonista di Celebrity Rehab, una serie trasmessa da VH1 negli Stati Uniti e da Five in Gran Bretagna, un docudrama che seguiva le cure di riabilitazione di diverse personalità del mondo dello spettacolo in lotta contro le loro dipendenze. Ma quel periodo – racconta ancora – è stato superato grazie all’attuale marito, Mattia Dessì, quindici anni più giovane e accanto a lei dal 2004, con il quale ha vissuto per un periodo a Los Angeles per poi trasferirsi in Spagna, dove oggi vive.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria