Bufera tra Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi durante Sanremo (per un like): «Tu non stai bene»

Bufera sui social tra Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi durante Sanremo (per un like): «Non stai bene». “Buonasera fratelli, buonasera sorelle, benvenuti a questo festival di Sanremo. C’è bisogno di pace”. Il Festival di Sanremo 2020 apre con la ‘benedizione’ di Fiorello, che entra dalla platea vestito da prete. Nel primo scambio sul palco dell’Ariston con l’amico Amadeus, Fiorello ironizza sui rischi che corre il conduttore e direttore artistico: “Sono gli attimi che precedono la fine della tua carriera: ti levano pure i Soliti Ignoti.

Ce l’hai presente il parente misterioso? Quello fai. La gente cancella i selfie con te. Tu non devi pensare al cast, a quelli che stanno qua, ma a quelli che hai lasciato a casa. Era meglio il Festivalbar. Ricordati: a Sanremo si entra papa e si esca Papeete”, conclude citando la discoteca che questa estate è stata palcoscenico privilegiato di Matteo Salvini.

Come ormai da tradizione, ogni anno, sono molti i vip che da casa e sui social commentano sui social il Festival di Sanremo

Molto attiva l’ex conduttrice de L’isola dei Famosi, ora passato in mano ad Ilary Blasi. Alessia Marcuzzi ha scritto molteplici tweet sulle esibizioni rispondendo a fan e detrattori e mettendo un ‘mi piace’ ad un commento in cui le veniva fatto un complimento a discapito di Selvaggia Lucarelli, come riportato dal sito Bitchyf.it

“Alessia quando leggo qualcosa di tu so che ci sarà sempre il sorriso a differenza di qualche tua pseudo collega criticola come Selvaggia Lucarelli”., scrivono ad Alessia Marcuzzi che risponde con un like.

Ed è stato proprio quel like a scatenare Selvaggia Lucarelli, la quale prontamente scrive:

“Vedo il like di Alessia, ma sbaglia: io non sono una sua collega”.

Alessia a questo punto ha risposto:
“Veramente io non stavo proprio pensando a te Selvaggia, non avevo proprio visto il nale del tweet! Il mio like era per i complimenti sul mio sorriso! Se ti sei sentita presa in causa hai fatto tutto da sola e questo mi fa sorridere ancora di più. Love u collega”.

Poi continua Alessia Marcuzzi: “Ma secondo te io vedo tutti i tag che fa la gente? Pensavo fosse un complimento ed ho messo il cuore, davvero non state bene!”.