12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz degli agenti alla Bussola di San Pietro, un uomo arrestato

PUBBLICITÀ

Il ‘nuovo corso’ del neodirigente del commissarito di Secondigliano, il vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, è iniziato in continuità con la precedente gestione. Azioni ‘in picchiata’ finalizzate a contrastare lo spaccio di stupefacenti nell’area nord. E così ieri mattina un nuovo blitz. I poliziotti del commissariato di Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere San Pietro a Patierno, hanno notato in via della Bussola due uomini che, dopo aver parlato con un giovane, gli hanno consegnato qualcosa in cambio di una banconota. Si tratta dell’area al confine con la vicina Poggioreale.

L’intervento tra le palazzine di via della Bussola

I poliziotti hanno bloccato uno dei due ed hanno rinvenuto nella sua abitazione 5 involucri contenenti 5 grammi circa di hashish, un proiettile calibro 9×21 e un bilancino di precisione. L’acquirente, invece, è stato trovato con 0,98 grammi di marijuana ed è stato sanzionato amministrativamente. In manette è così finito il 27enne Gennaro De Stefano. Per lui l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

L’intervento precedente in via Ciro Improta

L’arresto di De Stefano arriva a pochi giorni di distanza da un altro intervento, in via Ciro Improta. Qui i poliziotti di Secondigliano hanno rinvenuto, nella cantina di pertinenza dell’abitazione, 60 involucri contenenti 21 grammi circa di cocaina, 75 bustine per un peso complessivo di 78 grammi circa di marijuana. Trovati inoltre due bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga. In manette è così finito il 20enne Ciro Ferrante. Per lui l’arresto con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Cambia il dirigente non cambia l’attività di contrasto al commercio di droga nella zona.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria