29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Butta i pannoloni sporchi sul balcone di 2 anziani, per smettere chiede 20mila euro


I carabinieri della stazione di Rieti hanno denunciato un 85enne del luogo, incensurato e insospettabile, per il reato di atti persecutori.

L’attività d’indagine ha avuto inizio nello scorso mese di febbraio, quando i militari hanno raccolto una denuncia di atti persecutori contro ignoti, sporta da una coppia di anziani coniugi. I due hanno riferito che, in varie occasioni, avevano trovato buste di pannoloni sporchi, gettate sul loro balcone di casa. Oltre a tali buste, in un’occasione, avevano trovato anche un biglietto scritto a mano, dal contenuto minatorio. Qui c’era la richiesta di ben 20mila euro per porre fine a tali intimidazioni.

L’uomo, poi denunciato, conosceva bene la coppia. Durante un servizio di osservazione da parte dei Carabinieri, i militari l’hanno sorpreso proprio mentre stava gettando una busta di pannoloni sul balcone dei malcapitati. L’ottantacinquenne è stato denunciato.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Italia, Gimbe lancia l’allarme: «Mettete le mascherine, adesso rischiamo il lockdown»

Una "crescita esponenziale dei contagi, che non contabilizza il sommerso dei casi non dichiarati". "Quarte dosi al palo e...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria