19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Cadavere mummificato della madre in casa da 5 anni, il figlio continuava a percepire la sua pensione 

PUBBLICITÀ

Il cadavere mummificato di una donna ultraottantenne è stato ritrovato all’interno della sua abitazione; la donna è deceduta da almeno 5 anni nel frattempo il figlio ha continuato ad incassare la pensione, l’uomo risulta al momento irreperibile.

La scoperta del cadavere 

La polizia locale di Verona ed i vigili del fuoco hanno ritrovato il cadavere, in un avanzato stato di decomposizione, nel tardo pomeriggio di ieri . All’ultimo piano di una palazzina di uno dei quartieri di Verona gli agenti hanno ritrovato il cadavere ormai mummificato della donna. Al momento sono in corso gli accertamenti dei medici legali per capire le cause della morte che potrebbe risalire ad almeno 5 anni fa.

PUBBLICITÀ

Da quanto appreso il figlio 60enne della donna continuava ad incassare la pensione della madre. I vicini hanno inoltre raccontato che erano anni che ormai vedevano uscire ed entrare dal palazzo solo il figlio e mai la madre.

Il procuratore aggiunto Bruno Bruni: “Quello che sappiamo al momento è che il decesso risale a parecchio tempo fa, probabilmente almeno sei anni ma saranno gli accertamenti medico legali a stabilirlo. La Procura sulla br di alcune circostanze sospette ha disposto e autorizzato la polizia locale sia a entrare nell’appartamento sia ad effettuare la perquisizione“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria