22.8 C
Napoli
martedì, Agosto 9, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cadavere trovato a Capri, è di un turista americano scomparso


Dopo giorni di ricerche, le autorità hanno ritrovato il corpo del turista americano scomparso lo scorso sabato a Capri. Le dinamiche dell’incidente sono in corso di accertamento.

Trovato il cadavere di Adam Gabriel Kreysar, turista americano scomparso a Capri sabato scorso

C’è purtroppo un tragico epilogo nella scomparsa di Adam Gabriel Kreysar, il turista statunitense di 56 anni del quale si erano perse le tracce a Capri sabato scorso. L’elicottero della Polizia di Stato ha individuato, questa mattina, il corpo dell’uomo in fondo ad un dirupo, dall’alto del monte di Tiberio. L’uomo, un 56enne, si stava recando a Villa Jovis, che si trova a poche centinaia di metri dalla scarpata di Parco Astarita dove hanno reperito il cadavere.

Adam si era distaccato dal gruppo per andare a visitare Villa Jovis, domus imperiale di Tiberio

Adam Gabriel Kreysar, nativo del Missouri, era in vacanza con la moglie ed altre tre persone a bordo di una imbarcazione. La vacanza prevedeva che, partendo da Viareggio, la barca avrebbe dovuto proseguire via mare verso Positano. Il turista statunitense, tuttavia, aveva deciso di separarsi dal resto della comitiva sabato pomeriggio. L’intento era quello di voler raggiungere a piedi Villa Jovis, la domus imperiale di Tiberio che si trova in un punto impervio dell’isola. Da allora non aveva dato più notizie.

Ancora in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco per recuperare la salma

Decine di persone hanno condotto ricerche per tutta la giornata di ieri, ma solo oggi, lunedì 4, è stato trovato il cadavere del turista, evidentemente vittima di una caduta accidentale. Sono in corso le operazioni di recupero della salma. Sul posto si sono calati immediatamente i rocciatori del CAI con i Vigili del Fuoco, e l’operazione di recupero è ancora in corso. A Monte Tiberio sono arrivati anche gli agenti della Polizia Scientifica per accertare le cause della morte.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Noemi Bocchi incinta di Totti”, la clamorosa indiscrezione infiamma il gossip

Un'indiscrezione che ha del clamoroso: Noemi Bocchi che potrebbe essere incinta di Francesco Totti. L'ultimo gossip sul triangolo dell'estate (il terzo vertice è, ovviamente, Ilary Blasi)...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria