12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel mare di Capri, il 19enne Gregorio muore dopo una nuotata

PUBBLICITÀ

Gregorio Pio Bucconi è morto nel mare di Capri, ma le cause saranno accertate solo dopo l’autopsia. Giunta da Taranto, la sua famiglia avevano individuato il tratto di spiaggia libera di Marina Grande. Subito Gregorio e il fratello si sono tuffati in acqua raggiungendo il largo con forti bracciate. Il fratello quando è tornato sul bagnasciuga ha notato che Gregorio non lo seguiva: immediato il rientro in acqua insieme a un altro bagnante che l’ha aiutato nelle ricerche, fino alla terribile scoperta del 19enne che era in acqua privo di sensi. Sul posto è subito intervenuta la Guardia Costiera di Capri che alla vista del giovane esanime ha allertato il 118.

La motocicletta attrezzata del soccorso sanitario ha provveduto a trasferire la  giovane promessa del pugilato sull’autoambulanza. Il personale medico del 118 ha tentato di rianimare il giovane, purtroppo, all’arrivo all’ospedale Capilupi, i sanitari in servizio non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

PUBBLICITÀ

Il corpo è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria e ieri nel tardo pomeriggio il pm di turno ne ha disposto il trasferimento all’Istituto di Medicina Legale di Napoli dove sarà sottoposto ad autopsia per dare alla famiglia distrutta dal dolore una spiegazione sull’accaduto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Italia con 5 squadre in Champions: c’è speranza anche per il Napoli

Con la qualificazione alle semifinali di Europa League e di Conference League di Roma e Atalanta, l'Italia ha ottenuto...

Nella stessa categoria