24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Caivano. Grande commozione a ‘C’è Posta per te’ per la storia di Mario e Anna

PUBBLICITÀ

Grande commozione nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi “C’è posta per te” per la storia che aveva protagonisti Mario e la madre Anna entrambi di Caivano.

Il giovane, venditore di alimenti a domicilio, ha convocato la madre rimasta vedova due anni fa. Dalla morte del marito la donna aveva perso il sorriso e aveva smesso di cucinare, “cosa che sapeva fare benissimo” dice Mario, ed ora il figlio sta per diventare papà e per far sapere che la forza di continuare a lottare nonostante una vita precaria sia stata la madre che invece pensava di essere un peso per il figlio.

PUBBLICITÀ

Negli studi sono poi intervenuti i due famosi chef Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, con lo chef partenopeo protagonista di alcune simpatiche gag che hanno scatenato risate nello studio, che hanno regalato un intero set di pentole più somme in denaro per far “ripartire” la famiglia ed esaudire i propri desideri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria