14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Partita di calcetto in provincia di Napoli, 12 multati tra cui 7 minorenni

PUBBLICITÀ

Continua l’attività dei carabinieri della Compagnia di Castellammare nel controllo del territorio. Nella città stabiese e nei comuni limitrofi, infatti, i militari hanno identificato 140 persone e identificato 74 veicoli. Inoltre, sono state notificati 17 sanzioni Covid nei pressi del campo sportivo di Lettere. Dodici di queste, hanno ricevuto una multa perché impegnati in una partita di calcetto, tra cui sette minorenni.

Inoltre, denunciato anche il rider di una pizzeria di Gragnano poiché sorpreso alla guida di uno scooter senza targa e con il numero di telaio ribattuto.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria