PUBBLICITÀ
HomeCronacaCalci e pugni agli agenti per evitare il controllo, fermato minorenne a...

Calci e pugni agli agenti per evitare il controllo, fermato minorenne a Pomigliano

PUBBLICITÀ

Un sedicenne che aveva della droga nascosta nella borsa ha preso a calci tre agenti della Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, per sfuggire ai controlli.

Calci e pugni agli agenti per evitare il controllo, fermato minorenne a Pomigliano

I tre vigili urbani hanno riportato contusioni guaribili in 7 giorni mentre per il 16enne è scattala la denuncia ed è stato affidato ai familiari.
L’aggressione è avvenuta nella zona della movida, dove gli agenti erano di pattuglia.

PUBBLICITÀ

Hanno notato il giovane, che era con un altro ragazzo, armeggiare nella borsa e quando hanno cercato di identificarlo è scattata la violenta reazione. L’altro giovane è invece riuscito a fuggire.

I vigili sono poi riusciti ad immobilizzarlo: nel corso della successiva perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di una pallina di hashish, 202 euro in contanti ed un telefono cellulare.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.