11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Calci e pugni poi spunta una bottiglia, violenta rissa finisce nel sangue a Napoli: 4 in manette

PUBBLICITÀ

Nel weekend  il Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Campania ha intensificato le misure di osservazione e vigilanza e rafforzato i dispositivi di sicurezza già disposti negli scali ferroviari, in particolare quelli di  Napoli Centrale e di Campi Flegrei, al fine di garantire l’ordinato svolgimento del servizio ferroviario in occasione della cerimonia di chiusura della  XXX edizione delle Universiadi Estive, sottoponendo a controllo  circa 2.500 persone.

5  gli arrestati   e 8 le persone indagate per la presenza irregolare sul territorio nazionale e per l’inottemperanza al  f.v.o., al divieto di ritorno e all’ordine dell’autorità.

PUBBLICITÀ

 

In particolare, nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso del suddetto dispositivo di sicurezza, gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio nella Stazione di Napoli Centrale sono stati allertati da alcuni viaggiatori  per una  rissa in atto su un marciapiede esterno dello scalo ferroviario.

I poliziotti intervenuti hanno dovuto faticare non poco per dividere i quattro contendenti, tre indiani e un marocchino, che si stavano picchiando violentemente, tanto che, per uno di loro,  è stato necessario il ricorso alle cure del 118 per le ferite riportate.

Nel corso della colluttazione infatti un corrissante  si è armato con una bottiglia di vetro che ha poi spaccato in testa al marocchino, procurandogli una ferita lacero contusa.

I tre indiani coinvolti nella violenta rissa sono stati quindi arrestati e condotti in ufficio per gli adempimenti di rito, mentre per il marocchino le manette sono scattate al ritorno dall’ospedale. Nel corso dei successivi controlli in banca dati è emerso che erano tutti irregolari  sul territorio nazionale ed i quattro sono stati anche denunciati per la legge sull’immigrazione.  Sottoposti a giudizio con rito direttissimo odierno sono stati condannati a 4 mesi di reclusione.

Foto: Archivio

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria