Calciatori del Napoli sempre più social, entusiamo su Ig dopo la partita contro Psg: «Noi ci crediamo»

Finisce 1-1 al San Paolo la sfida di Champions League  disputata ieri sera tra Napoli e Paris Saint Germain. Ai francesi, andati in vantaggio allo scadere del primo tempo con Bernat, ha risposto Insigne al 18′ della ripresa trasformando un calcio di rigore procurato da Callejon che ha approfittato di un errore di Thiago Silva.

Gli azzurri, spenti nel primo tempo, hanno reagito allo svantaggio con un grande secondo tempo. In più di una circostanza Buffon ha negato la gioia del gol agli azzurri prima di capitolare al termine di un vero e proprio assedio durato oltre venti minuti.

Con il pari di ieri la squadra di Ancelotti sale in testa alla classifica del girone C, a pari punti con il Liverpool a quota 6, grazie allo scivolone dei Reds sconfitti a sorpresa 2-0 sul campo della Stella Rossa. Prossimo impegno il 28 novembre quando il Napoli ospiterà proprio la Stella Rossa.

All’indomani del big gli internauti si sono scatenati. Vignette, post, caricature e tantissimi post per gli ‘eroi’ azzurri. Decine di migliaia di like e commenti dei tifosi alle foto caricate su Instragram dai giocatori del Napoli, sempre più social.

“Un punto importante che ci da grande fiducia per le prossime partite. Ringrazio i nostri tifosi per la serata da brividi 🔵⚪️ #forzanapolisempre“, scrive Allan nella didascalia alle foto della serata pubblicate sul social network. Divertente il commento dello speacker del San Paolo, Decibel Bellini, che prende in giro il campione Neymar. Anche Lorenzo Insigne pubblica su Instagram una foto  della serata. Allo scatto una didascalia breve e piena d’amore: l’emoticon dello stadio ed un cuore tutto azzurro. “Prestazione di carattere e qualità in un bellissimo San Paolo 👏🏿 È tutto da decidere: noi ci crediamo”, scrive koulibaly dopo la superba prestazione di ieri.

A spingere gli azzurri due ‘tifosi’ d’eccezione, Mario Balotelli e Jorginho. L’ex centrocampista azzurro sorpreso dalla prestazione di Koulibaly: «Metropolis ha Superman, Gotham ha Batman, Napoli ha Koulibaly». Mentre Super Mario nelle stories Instagram dà la carica al suo amico ‘Lorenziello’.