15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Calcio Napoli, il post di Dries Mertens fa sognare i tifosi azzurri

PUBBLICITÀ

Calcio Napoli, il post di Dries Mertens fa sognare i tifosi azzurri

Dopo l’incredibile rimonta del Napoli che nel finale, grazie ai gol di Milik e Diawara, ha battuto il Chievo al San Paolo, su Instagram Dries Mertens ha scritto un post che torna a far sognare i tifosi azzurri. Il match di domenica ha riacceso le speranze di scudetto che fino all’88’ erano definitivamente tramontate, la punta belga ha dedicato un messaggio alla tifoseria ed alla squadra nuovamente a meno 4 dalla Juventus. Mertens, che all’inizio del secondo tempo si è fatto parare un rigore da Sorrentino, ha scritto sul social network:

“Grandi emozioni al San Paolo, grazie a tutti!  Peccato per il rigore, ci tenevo a fare gol davanti allo stadio cosi pieno, ma sarà per la prossima, stiamo lavorando per lottare fino alla fine. #NonMollareMai#ForzaNapoliSempre” conclude l’attaccante azzurro.

PUBBLICITÀ

Ormai è sempre più napoletano Ciro Mertens, così ribattezzato nella città partenopea. Nelle ultime settimane è cliccatissimo sul web il video che riprende il centravanti del Napoli  mentre nello spogliatoio azzurro intona (per modo di dire) Abbracciame, celebre brano napoletano scritto e cantato da Andrea Sannino.

Ll’attaccante belga del Napoli, sempre più innamorato della città e della napoletanità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria