PUBBLICITÀ
HomeSportCalciomercato, chi sono gli 8 obiettivi del Napoli

Calciomercato, chi sono gli 8 obiettivi del Napoli

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli è al lavoro su più fronti per costruire la rosa in vista della prossima stagione. Tra rinnovi fondamentali e trattative di mercato, il club partenopeo prepara mosse importanti che potrebbero cambiare il volto della squadra.

In primis, si avvicina il rinnovo di Alex Meret, sempre più vicino alla conferma in maglia azzurra. Sul fronte acquisti, la notizia più clamorosa è quella che riguarda Kevin De Bruyne: sono state confermate le visite mediche del centrocampista belga, che si terranno dopo gli impegni con la nazionale. Un segnale forte dell’interesse del Napoli e della possibile chiusura di un colpo che avrebbe del clamoroso.

PUBBLICITÀ

Per la difesa, oltre ai nomi già noti di Federico Gatti e Sam Beukema, si fa strada un nuovo profilo: quello di Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Il giovane difensore è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano.

A centrocampo, il Napoli monitora Davide Frattesi dell’Inter, che potrebbe lasciare Milano in cerca di maggiore continuità, e Lee Kang-in del Paris Saint-Germain, trequartista tecnico e dinamico.

Per quanto riguarda gli esterni offensivi, non c’è solo Pepê Paixão: il club azzurro ha messo nel mirino anche Noa Langdel PSV, giocatore duttile e creativo che ben si adatterebbe agli schemi offensivi richiesti.

Infine, in attacco, piace Bonny del Parma. Più complicata, invece, la pista che porta a Jonathan David del Lille: l’attaccante canadese è nel mirino anche della Juventus, e la concorrenza, unita a valutazioni interne, rende la trattativa in salita.

Il mercato è appena iniziato, ma secondo Sky Sport il Napoli ha già tracciato la rotta: rinforzare ogni reparto con profili giovani, funzionali e – dove possibile – di livello internazionale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ