PUBBLICITÀ
HomeSportPolitano corteggiato dall'Arabia, pressing dell'agente Giuffredi sul Napoli

Politano corteggiato dall’Arabia, pressing dell’agente Giuffredi sul Napoli

PUBBLICITÀ

Il Napoli è sempre vigile sul mercato. Dopo l’ottima campagna acquisti sin qui fatta è tempo di fare chiarezza su alcune situazioni spinose che stanno emergendo per gli azzurri. Politano e Raspadori, tra gli eroi dei due scudetti partenopei hanno mercato e il loro futuro a Napoli non è poi così scontato.

Raspadori-Atletico Madrid si può fare

Nei giorni scorsi è trapelata la notizia di un interessamento dell’Atletico Madrid sull’attaccante azzurro. Il club spagnolo sembra disposto a far sul serio per l’italiano nonostante non sia l’unica opzione per il Cholo Simeone. Il Napoli valuta Jack all’incirca 35 milioni di euro e nelle prossime ore una proposta allettante da parte del club madrileno potrebbe arrivare alla corte di De Laurentis. Raspadori ha sempre dichiarato di trovarsi bene in azzurro, ma non ha mai nascosto la volontà di avere più spazio ed essere al centro di un progetto che creda fortemente in lui. Gli agenti del ragazzo nelle scorse ore hanno fatto irruzione in Spagna e dal quel che risulta, Raspa sembra intenzionato ad aprire in maniera totale alla possibilità di giocare nella Liga.

PUBBLICITÀ

Sirene arabe per Politano: l’agente in pressing sul Napoli

Come riportato dall’esperto giornalista di mercato Emanuele Cammaroto, nelle scorse ore è arrivata un’offerta allettante da parte dell’Arabia Saudita per Politano. Il calciatore ha da poco compiuto 32 anni, e una proposta ricca potrebbe farlo vacillare. Nel frattempo il suo agente, Mario Giuffredi comincia a fare pressing sulla società azzurra, e spinge per il rinnovo del suo assistito. La squadra partenopea non sembrerebbe intenzionata a fare muro col calciatore qualora volesse andar via. Politano è un calciatore indispensabile per Conte, nella scorsa annata è stato uno dei punti cardini della squadra e una sua eventuale partenza spianerebbe la strada all’arrivo di un nuovo esterno offensivo per rinforzare l’organico azzurro. Da parte sua Matteo ha più volte dichiarato di voler legarsi a vita a questi colori, che indossa da ormai ben 5 anni. Il mercato però è sempre in fermento e nei prossimi giorni ci sarà una svolta definitiva.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ