11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lavori in corso per la sostituzione della caldaia, la Sibilla Aleramo resterà chiusa anche domani e mercoledì

PUBBLICITÀ

Resterà chiusa anche domani e dopodomani la scuola media Statale Sibilla Aleramo di via Sandro Pertini. Il motivo è legato al mancato completamento dei lavori per la sostituzione della caldaia. Poco fa il sindaco Antonio Amente sulla propria pagina Facebook ha annunciato l’emanazione di una nuova ordinanza, atta a tutelare la salute degli studenti della Aleramo, altrimenti costretti a sedere tra i banchi di scuola senza usufruire dei riscaldamenti.

I lavori per la sostituzione della caldaia alla Sibilla Aleramo non sono ancora terminati. Ho sperato che ciò avvenisse in giornata, ma purtroppo non è stato possibile vista la complessità dell’intervento – ha scritto il primo cittadino – Pertanto, dopo aver ascoltato le istanze pochi minuti fa di decine di mamme, ho deciso di emanare una nuova ordinanza.
Per evitare chi i giovani studenti della Sibilla Aleramo siano costretti a prendere parte alle lezioni in condizioni climatiche non favorevoli, l’istituto resterà chiuso martedì e mercoledì.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria