Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Mai come questa volta la showgirl argentina Belen Rodriguez si è stizzita sui social. Il suo è stato uno sfogo ad alcuni commenti di haters che l’avevano attaccata nelle sue storie Instagram. «Giusto per fare il punto della situazionepremette prima di arrivare al punto – visto che va di moda rispondere alle critiche in questo meraviglioso mezzo di comunicazione che è Instagram che è diventato anche abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters».

Questa volta, a differenza delle altre, Belen ha voluto rispondere a tono. «Ho postato una foto ieri sera con il mio compagno (Antonino Spinalbese, dal quale aspetta una bambina n.d.r.) e ho letto dei commenti allucinanti. Prima di tutto è stata criticatisima la mia giacca, perché ero coperta. Quindi se mi scopro perché mi scopro, se mi copro perché mi copro, mettiamola che ognuno di veste un po’ come gli pare. La cosa che mi dà un po’ di più fastidio è leggere ‘cambi uomini come mutande‘. Volevo precisare che io le mutande le cambio abbastanza spesso. Più spesso. La mia vita, e con chi decido di stare sono fatti miei».

“Sciaquatevi la bocca”, Belen furiosa con Pio e Amedeo dopo ‘lo sfottò’ ad Amici

“Famosissima saponetta che serve a sciaquarsi le mani e anche la bocca :)“, recita la didascalia di un post di Belén Rodriguez su Instagram. Sopra la ‘frecciatina’, la foto raffigurante una saponetta Chanel. Un chiaro riferimento al siparietto di Pio e Amedeo ad Amici durante la puntata del 20 marzo. Il duo comico, approfittando della presenza in studio di Stefano De Martino, gli hanno chiesto se la figlia di cui è in attesa Belen fosse sua e poi hanno ironizzato sul nuovo fidanzato della showgirl argentina, Antonino Spinalbese. “Oh Belen se li prende tutti uguali, io non capisco.. lei li prende, gli attacca le orecchie e poi si fidanza”, hanno detto. Poi hanno aggiunto: “Come si chiama il nuovo fidanzato..? Antonino Spinal..?”.

A quel punto Stefano De Martino ha commentato: “Con loro è un lavoro cercare di non ridere, mi trattengo per non offendere nessuno”. A quanto pare, però, qualcuno sembra essersi offeso. La conferma grazie al commento di una fan sotto alla foto di Belen: “La distribuissero a tutti.. per la bocca intendo” e la showgirl: “Ecco! Penso proprio questo”. Qualcuno però la pensa diversamente: “Sono stati simpaticissimi dai”, “Stefano è stato un signore”.

 

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.