Camionista di 42 anni trovato morto nel camion, dramma nell’area di servizio del Casertano

camionista

Camionista di 42 anni trovato morto nel camion, dramma nell’area di servizio del Casertano. Un terribile dramma si è consumato sull’area di servizio di Dragoni, in provincia di Caserta. Nel parcheggio sulla Strada Statale Telesina un camionista è stato trovato morto a 42 anni. Come riportato dal sito edizionecaserta, con ogni probabilità potrebbe essere stato un malore improvviso a stroncare la vita del 42enne. Stando a quanto emerso l’uomo, giunto all’altezza di Dragoni, si era fermato per riposare qualche ora all’interno della cabina del suo camion prima di rimettersi in viaggio. Purtroppo l’uomo però non si è più svegliato. Ad accorgersi del dramma un collega camionista.

Tempestiva la chiamata ai soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Come si legge su edizionecaserta, i medici non hanno potuto fare altro che constatare l’avvento decesso causato da un arresto cardiaco. Sul posto anche i carabinieri.

foto dal web
foto dal web

Nel parcheggio sulla Strada Statale Telesina un camionista è stato trovato morto a 42 anni. Come riportato dal sito edizionecaserta, con ogni probabilità potrebbe essere stato un malore improvviso a stroncare la vita del 42enne. Stando a quanto emerso l’uomo, giunto all’altezza di Dragoni, si era fermato per riposare qualche ora all’interno della cabina del suo camion prima di rimettersi in viaggio. Purtroppo l’uomo però non si è più svegliato. Ad accorgersi del dramma un collega camionista. 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi