26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

“Campania chiusa fino a maggio: mancano controlli in tutta Italia”, la linea dura di De Luca

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio il Presidente Vincenzo de Luca ha dato nuovo aggiornamenti sull’emergenza Campania: “La data del 18 maggio si riapre perchè i tempi di incubazione del virus sono di 14 giorni, così vedremo se sono nati nuovi focolai di contagio. C’è un crollo psicologico tra cittadini e le istituzioni, forse era inevitabile, forse no. C’è una mancanza di controllo in tutta Italia. Obbligo della mascherina per avere una tutela, lavaggio mani e distanza: ormai non controlla nessuno. La nostra linea è riaprire tutto per riaprire per sempre“.

Dopo il 18 maggio faremo delle verifiche. Sono arrivati in Campania dal nord quasi 25 mila persone e sono in isolamento domiciliare. Faremo un controllo attento per garantire le massime condizioni di serenità. Manterremo la chiusura delle Regione fino a fine maggio. Ammunina al Nord e rigore al Sud“, ha detto il Governatore.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ