14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Campania chiusa fino a maggio: mancano controlli in tutta Italia”, la linea dura di De Luca

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio il Presidente Vincenzo de Luca ha dato nuovo aggiornamenti sull’emergenza Campania: “La data del 18 maggio si riapre perchè i tempi di incubazione del virus sono di 14 giorni, così vedremo se sono nati nuovi focolai di contagio. C’è un crollo psicologico tra cittadini e le istituzioni, forse era inevitabile, forse no. C’è una mancanza di controllo in tutta Italia. Obbligo della mascherina per avere una tutela, lavaggio mani e distanza: ormai non controlla nessuno. La nostra linea è riaprire tutto per riaprire per sempre“.

Dopo il 18 maggio faremo delle verifiche. Sono arrivati in Campania dal nord quasi 25 mila persone e sono in isolamento domiciliare. Faremo un controllo attento per garantire le massime condizioni di serenità. Manterremo la chiusura delle Regione fino a fine maggio. Ammunina al Nord e rigore al Sud“, ha detto il Governatore.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaccio di droga in strada a Scampia, 29enne non si accorge della polizia: arrestato

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio,...

Nella stessa categoria