Un drammatico incidente non ha lasciato scampo a Salvatore Giordano, 21enne di Capracano di Baronissi, Salerno. Il violento scontro è avvenuto in via Carlo Alberto dalla Chiesa. Secondo una prima ricostruzione, due auto, una Lancia Musa e una Fiat 500, si sono scontrate frontalmente.
Salvatore era sul sedile posteriore di una Fiat 500, in macchina c’erano altri tre ragazzi del posto
Sul posto è giunto poco dopo il personale del 118 che nonostante i disperati tentativi di salvarlo, il giovane ha perso la vita durante il trasporto in ospedale.
Tre i feriti trasportati all’ospedale. I carabinieri giunti sul posto hanno arrestato un 35enne alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente. Secondo quanto si apprende da fonti locali, l’uomo sarebbe stato fermato con l’accusa di omicidio stradale.
Salvatore stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata con alcuni colleghi di lavoro.
Uno di loro, un 23enne che è stato trasportato in codice ‘rosso’ presso il “Ruggi” di Salerno, nel reparto di rianimazione. Meno gravi le condizioni degli altri due passeggeri coinvolti.
In queste ore sono tantissimi i post di dolore lasciati sulla bacheca Facebook e Instagram di Salvatore: “P semb duj frat ij e te”. Poi ancora: “Pensavo fosse solo un brutto sogno.
Ciao cuore, fai buon viaggio” scrive Maria.