19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Cannibali saccheggiano le auto di Napoli e provincia, raffica di furti di ruote

PUBBLICITÀ

Agiscono in pochi minuti, approfittando del buio, poi spariscono portando via con sé pneumatici e fari delle auto parcheggiate. Che si tratta di strade di città o provincia le modalità non cambiano. Questa notte sono stati segnalati almeno tre colpi tra Portici e Bagnoli. Due distinte bande, evidentemente, hanno asportato pneumatici e fari a 4 diverse auto.

A Portici all’incrocio tra via Marittima e via Mortelle, nelle vicinanze dello stadio Cocozza e in via Pagliano, sono stati rubati i fari di un’auto ferma in sosta e le ruote di un’altra vettura.
A Bagnoli, invece, in via Pozzuoli, due auto ferme sullo stesso lato della strada sono state vittime dello sciacallaggio di una banda che ha asportato gli pneumatici da entrambe le vetture. Stesso furto è stato condotto a corso Vittorio Emanuele ai danni Smart.

PUBBLICITÀ

Una tipologia di furto che sta tornando di moda. I residenti dei quartieri e dei comuni più colpiti chiedono maggiore sicurezza e più controllo delle strade specialmente nelle ore notturne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tremano i clan di Napoli Est, c’è un nuovo pentito a Ponticelli

Una nuova voce sta facendo tremare il clan De Luca Bossa-Minichini. L'ultima inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli...

Nella stessa categoria