Andrea Pirrò
Immagini di repertorio

Incidente mortale questa mattina a Firenze in via Aretina, nel tratto tra via Minghetti e via Bellariva. Vittima Andrea Pirrò. Secondo quanto riporta Firenze Today, si tratterebbe di un 39enne napoletano. Era un carabiniere in servizio al Battaglione Toscana, e si trovava alla guida di una motocicletta che si è scontrata con un furgone.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia municipale che effettua gli accertamenti. Via Aretina è stata chiusa da via della Casaccia per consentire i rilievi del caso.

Tragico incidente in moto, muore il giovane carabiniere napoletano Andrea Pirrò

A seguito della tragedia è intervenuto anche il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi:  “Un gravissimo incidente stradale, avvenuto stamani nel nostro quartiere, è costato la vita a un militare del VI Battaglione Carabinieri Toscana. L’uomo aveva 39 anni e lascia la moglie e due figli. La tragedia è avvenuta in via Aretina alle 7 e ha suscitato il cordoglio di tutto il Quartiere. A quell’ora molte persone si muovono in tutta la zona, tanti hanno assistito ai soccorsi e alle operazioni successive all’incidente, e il dolore è stato unanime. Il Quartiere 2 ha messo le bandiere a lutto e tutti noi rivolgiamo un pensiero alla famiglia, a cui va l’abbraccio della nostra comunità e le nostre condoglianze, insieme all’espressione di vicinanza all’Arma dei Carabinieri che ogni giorno lavora per la nostra sicurezza”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.