25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Carabiniere ucciso a Roma, il commovente messaggio di Lorenzo Insigne

PUBBLICITÀ

Anche il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha voluto dedicare un pensiero alla famiglia Cerciello Rega, afflitta dal dolore per la perdita di Mario, il carabiniere ucciso a Roma. Di seguito il tweet dell’attaccante azzurro.

Tweet Lorenzo Insigne

“In questo momento di grande dolore esprimo tutto il mio cordoglio alla famiglia Cerciello Rega per la tragica morte di Mario. Tutti i miei pensieri sono rivolti a voi. Un abbraccio”. 

 

 

IL Tweet di Lorenzo Insigne – Carabiniere ucciso a Roma, il derubato al 112: “Mi chiedono soldi per la borsa, venite”

“Mi hanno rubato la borsa. Ho chiamato questi ragazzi e mi chiedono un riscatto di soldi. Devo fare una denuncia”. A dirlo è Sergio Brugiatelli, l’uomo derubato dello zaino a Roma, che ha innescato l’operazione sfociata nella morte del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. “Dentro ho i documenti, non dico i soldi… Se potete venire almeno vi do il numero così se si mi rispondono potete rintracciarli”, dice nella telefonata al 112.

La telefonata al 112 – A contattare i carabinieri è inizialmente una donna spiegando che accanto a lei c’era una persona derubata a cui i ladri chiedevano tra gli 80 e i 100 euro per riavere la borsa. Poi passa il telefono a Sergio Brugiatelli che racconta come sarebbero andate le cose. “Sono a piazza Gioacchino Belli – dice l’uomo chiedendo l’intervento dei carabinieri -. Almeno vi do il numero e se vi rispondono provate a rintracciarli”. Nella conversazione telefonica non emergono mai particolari riferibili a scambi di droga.

“Ho provato a rincorrerli in bici” – “Mi sono scappati. Li ho visti pure, li ho rincorsi in bicicletta, ma non li ho presi”, aggiunge riferendosi ai due studenti americani Elder Finnegan Lee e Christian Gabriel Natale Hjorth. “Sono scappati a piedi – spiega -. Mi chiedono i soldi altrimenti non mi danno la borsa con dentro i documenti”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe di Napoli parla della malattia della moglie a Verissimo: “Avevo paura”

Dopo essersi ritirato da L’Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli è inviato al salotto di Verissimo. Durante la lunga...

Nella stessa categoria