10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Raffica di controlli nel carcere di Secondigliano, sequestrati 60 telefoni e droga

PUBBLICITÀ

Raffica di perquisizioni nel carcere di Secondigliano a Napoli. Ieri pomeriggio, stando a quanto riportato dal segretario nazionale per la Campania del sindacato autonomo Polizia penitenziaria Emilio Fattorello, è scattato il sequestro di 60 telefonini e 30 grammi di hashish.

Circa 40 poliziotti penitenziari hanno preso parte all’operazione condotta nelle sei sezioni del Reparto S3. Qui sono ristretti circa 300 detenuti appartenenti al Circuito alta sicurezza poiché soggetti facenti parte della criminalità organizzata. Il controllo, effettuato su persone e spazi, ha dato i suoi positivi risultati. Scoperti e sequestrati ben 60 cellulari di diversi modelli, tra micro apparecchi e smarphone, e 30 grammi di sostanza del tipo hashish». Questo quanto dichiarato da Fattorello.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria