27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Carlo Ancelotti fa sognare i tifosi del Napoli: “Abbiamo un grande obiettivo”


Svelati obiettivi stagionali, indirettamente, attraverso quanto si legge sul sito ufficiale di Carlo Ancelotti, nel quale si parla così del prossimo ritiro: “Il Trentino è la sede prescelta per rodare il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Il complesso napoletano, infatti, effettuerà uno stage prestagionale in Val di Sole. Una regione del Nord Italia che già da 8 anni è teatro della fase di preparazione della Società Sportiva Calcio Napoli. Carlo ha convocato 23 calciatori per il 10 luglio in Trentino, dove resteranno fino al 30.07 per venti giorni di lavoro intenso, che serviranno a gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo la conquista dello scudetto…”.

LE INDISCREZIONI DE IL MATTINO

“Ancelotti parla Inglese”. Titola così nelle proprie pagine interne Il Mattino. Il giornale si sofferma sull’eventuale colpo in attacco chiesto dalla maggior parte dei tifosi. Che, però, non arriverà. Secondo il quotidiano, infatti, quella legata a Karim Benzema (30) è soltanto una suggestione. La distanza economica per la riuscita dell’affare è abissale. E alla fine non se ne farà nulla.

Anche perché Carletto, per l’appunto, ha deciso di puntare forte su Roberto Inglese. L’ex Chievo si giocherà un posto da titolare con gli altri attaccanti presenti in rosa. L’ormai ex Chievo non sarà inserito in nessun’altra trattativa. Tant’è che fin qui il Napoli avrebbe rispedito al mittente richieste da mezza Serie e tre club di Premier League per l’attaccante nativo di Lucera. Inoltre, non essendoci più integralismo sul modulo, si potrebbe giocare con qualche attaccante in più. Anche per questo Ancelotti vuole tenerselo stretto.

Le altre trattative

ll neo allenatore del Napoli ha incontrato il presidente per parlare di mercato. Ancelotti, secondo i ben informati, da una parte sarebbe molto soddisfatto per gli arrivi di Fabian Ruiz e di Simone Verdi ma dall’altro non sarebbe molto soddisfatto per la gestione della vicenda portieri. L’allenatore del Napoli avrebbe preferito puntare su portieri più esperti, primo della lista era Sirigu,oppure puntare su profili internazionali come Rui Patricio e Leno. E’ stato De Laurentiis a credere in Meret e Karnezis. Con i soldi della cessione di Jorginho, si punta a due grandi acquisti. I prescelti sono Benzema e Arturo Vidal. Ancelotti spera che De Laurentiis lo accontenti. Pronti anche i nomi alternativi: sono Mario  Balotelli e di Mariano Diaz.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria