21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Carlo Conti positivo al Covid, peggiorano le sue condizioni: «Ho tutti i sintomi»


Si aggravano le condizioni di Carlo Conti, che nei giorni precedenti ha annunciato di avere il Covid. Il conduttore televisivo ha fatto sapere ai suoi followers che le sue condizioni di salute sono peggiorate. Carlo Conti aveva annunciato la malattia qualche giorno fa specificando di essere asintomatico, ma ora sembra che i sintomi siano arrivati e acora una volta lo ha voluto dire lui stesso alle persone che lo seguono attraverso Instagram.

L’annuncio di Carlo Conti su Instagram

«Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) », scrive in un post su Instagram, «questo Covid è una brutta bestia», facendo capire che ora le sue condizioni sono più gravi rispetto a quelle di qualche giorno fa. Conti aveva subito annunciato ai fan della malattia, aveva spiegato di non sottovalutarla, ma allo stesso tempo aveva voluto garantire la conduzione di Tale e Quale Show, da casa, con l’aiuto in studio dell’amico e collega Panariello. Carlo aveva chiarito che non voleva comportarsi da eroe, ma le sue condizioni di salute non gli impedivano di “lavorare da casa”, così, ironizzando, aveva detto di aver scelto di fare “smartworking” come molti altri italiani. Ora però le sue condizioni sarebbero peggiorate, ma Conti non perde la positività e la speranza. Su Instagram, infatti, mostra un bigliettino scritto dalla compagna e dal figlio che in questi giorni non può vedere.

«Ti amiamo babbo», recita il messaggio e Carlo commenta: «Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria