34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Carmela De Rosa scomparsa, appello dei familiari da Barbara D’Urso


Ancora nessuna traccia di Carmela De Rosa, la donna di Giugliano scomparsa lo scorso 9 marzo da Maiano di Sessa Aurunca. Il compagno ha denunciato la sparizione di Carmela ai carabinieri, i quali hanno avviato le ricerche con la collaborazione di sommozzatori, vigili del fuoco e protezione civile. Nelle ultime immagini ricavate da un filmato la napoletana dispersa costeggia il fiume per poi sparire misteriosamente.

Finora le ispezioni lungo il fiume non hanno sortito nessun risultato positivo. La famiglia di Carmela è intervenuta nella trasmissione mediaset ‘Pomeriggio 5’. “Altre volte si è allontanata da casa. Ma viveva con mamma che ci chiamava e noi andavamo a cercarla, questa volta era troppo lontana e non potevamo fare nulla” – la dichiarazione riportata da ‘Il Mattino’ della sorella della donna, intervistata da un’inviata di Barbara D’Urso.

Carmela ha sofferto di depressione per tanti anni e grazie alle cure mediche sembrava essere guarita negli ultimi sette mesi della sua permanenza in casa col compagno in provincia di Caserta fino al giorno del tragico evento.

“Mamma piange tutti i giorni, chiamaci”– l’appello disperato su Canale 5 di una delle sorelle De Rosa.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Soldi al nipote di 15 anni per fare sesso con lui, arrestato zio 53enne

Soldi al nipote 15enne per indurlo ad avere un rapporto sessuale con lui. Succede a Chieti dove un uomo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria