8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Carmela De Rosa scomparsa, appello dei familiari da Barbara D’Urso

PUBBLICITÀ

Ancora nessuna traccia di Carmela De Rosa, la donna di Giugliano scomparsa lo scorso 9 marzo da Maiano di Sessa Aurunca. Il compagno ha denunciato la sparizione di Carmela ai carabinieri, i quali hanno avviato le ricerche con la collaborazione di sommozzatori, vigili del fuoco e protezione civile. Nelle ultime immagini ricavate da un filmato la napoletana dispersa costeggia il fiume per poi sparire misteriosamente.

Finora le ispezioni lungo il fiume non hanno sortito nessun risultato positivo. La famiglia di Carmela è intervenuta nella trasmissione mediaset ‘Pomeriggio 5’. “Altre volte si è allontanata da casa. Ma viveva con mamma che ci chiamava e noi andavamo a cercarla, questa volta era troppo lontana e non potevamo fare nulla” – la dichiarazione riportata da ‘Il Mattino’ della sorella della donna, intervistata da un’inviata di Barbara D’Urso.

PUBBLICITÀ

Carmela ha sofferto di depressione per tanti anni e grazie alle cure mediche sembrava essere guarita negli ultimi sette mesi della sua permanenza in casa col compagno in provincia di Caserta fino al giorno del tragico evento.

“Mamma piange tutti i giorni, chiamaci”– l’appello disperato su Canale 5 di una delle sorelle De Rosa.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria