30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Campania piange Carmela, la giovane tifosa uccisa da un brutto male a 27 anni


Tragedia ad Avellino, dove una ragazza di 27 anni, Carmela Perrotta, ha perso la vita a 27 anni. La giovane, grande tifosa dell’Avellino Calcio, aveva anche ricevuto un grande sostegno nel corso della scorsa partita contro la Casertana dai tifosi di quest’ultima squadra, che per l’occasione avevano dedicato alla 27enne uno striscione con scritto “Lotta e vinci”.

Purtroppo, però, Carmela non ce l’ha fatta. Da tempo lottava contro un male incurabile, che l’ha portata via da chi la voleva bene. La ragazza viene ricordata da tutti come un gran tifosa e amante della vita. Centinaia le dediche arrivate via social.

Attraverso un post, anche l’ASD Bellizzi Irpino ha voluto ricordarla con una dedica: “La comunità di Bellizzi piange la tragica scomparsa della giovane Carmela, 27enne che ha lottato fino all’ultimo secondo prima di cedere il passo ad un male incurabile. Ragazza solare, Bellizzara doc, da sempre vicina alla realtà dell’ASD Bellizzi Irpino 2019 e grandissima tifosa dell’US Avellino. Questo, e tanto altro, era Carmela, che oggi lascia un vuoto incolmabile dentro di noi. Nessuno, però, muore davvero finché vive nel cuore di chi resta. E nel nostro cuore, Carmela, un posto ce lo avrà per sempre”.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Adl vuole evitare un Higuain-bis, super offerta a Koulibaly per rinnovare col Napoli

Nelle ultime ore si susseguono le voci di un interessamento della Juventus per Kalidou Koulibaly. Secondo quanto si legge...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria