Carmen Di Pietro a Vieni da me: “La mia storia con Maradona”

Carmen di Pietro e Maradona

Carmen Di Pietro racconta la relazione clandestina con Diego Armando Maradona.   «Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo». La rivelazione è di Carmen Di Pietro, che racconta la relazione clandestina – durata un anno e mezzo – con l’ex fantasista argentino.

Chi è Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro vive un’intensa storia d’amore con il modello Antonio Rivano, 11 anni più giovane di lei. Nel periodo estivo, Carmen è stata pizzicata a Milano dal magazine Spy con il suo nuovo compagno.
In tutto il suo candore l’attrice ammette, in un’intervista al settimanale Spy, che con Antonio non c’è stato un colpo di fulmine: “Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa”.

 

Oggi ospite d’eccezione a Vieni da me, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, Carmen Di Pietro  ha rivelato qualche aneddoto della sua vita, in particolare quello con il campione Diego Armando Maradona. 

Il rapporto tra Carmen Di Pietro e Maradona

“Avevo 19 anni. Sta cosa è venuta fuori da Alfonso Signorini e quindi ho dovuto dirla. Ho avuto una storia con Maradona, è vero, ma solo dopo parecchio ho scoperto fosse sposato. Io non seguivo o leggevo i giornali”.