Il cantante neomelodico Carmine Diamante, di 36 anni, originario di Ponticelli, è deceduto gettando in modo tragico. L’artista era a casa della madre a Castel Volturno quando è rimasto vittima di una tragedia domestica. E’ morto folgorato da una scarica elettrica in circostanze in via di accertamento. Appresa la notizia sono giunti numerosi messaggi di addio e cordoglio per la famiglia.
Chi era Carmine Diamante
Dalla serata di ieri, da quando cioè si è diffusa la notizia sono centinaia i commenti e i ricordi sui social di Carmine Diamante.
“Avevi una vita davanti come artista neomelodico come marito …come essere umano come tutto….i dolori si accumulano nel cuore spezzandolo in miliardi di pezzi …ma noi dobbiamo essere forti x portare il vostro vissuto….non solo nel cuore ma anche nella mente….e farvi conoscere x chi non vi ha conosciuto….sorridi sempre lassu’ e dai forza a chi ti ha amato e voluto bene b viaggio e che gli angeli ti portino all’ altare fra le braccia di dio….un dolore immenso che non puo finire …non si può dimenticare “.
Vittima di una scarica elettrica
Secondo le prime ricostruzioni, Carmine Diamante è stato vittima di una scarica elettrica, anche se le circostanze esatte del drammatico incidente sono ancora sotto indagine. L’incidente è avvenuto nell’abitazione della madre, dove il cantante si trovava in visita. Nonostante i soccorsi immediati, per Diamante non c’è stato nulla da fare.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nel cuore della moglie Paola Conte, nella comunità di Ponticelli e tra tutti coloro che lo seguivano con affetto. Sui social network sono già numerosi i messaggi di cordoglio da parte di colleghi, amici e fan che non riescono a credere alla tragica notizia.