9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Paga la prostituta trans con la carta della madre, 50enne finisce nei guai


Un uomo di San Polo d’Enza (Reggio Emilia) è finito nei guai per aver pagato le prestazioni di una prostituta con la carta della madre. Proprio lui, inoltre, ha accompagnato l’anziana dai carabinieri della stazione locale a denunciarne l’indebito utilizzo, ma è finito a sua volta denunciato dai militari. L’accusa è di indebito utilizzo di carte di pagamento aggravato dalla continuazione del reato.

Le indagini dei carabinieri e la denuncia

All’uomo gli agenti dell’Arma sono risaliti sulla scorta delle indagini condotte nei confronti di una prostituta brasiliana 34enne abitante a Parma. Con le credenziali della carta usata dal 50enne per pagare le sue prestazioni, l’escort ha acquistato – in buona fede, senza sapere che la carta fosse della madre dell’uomo – delle Gift Card per comprare su Amazon generi alimentari, scarpe, occhiali da sole, telefono cellulare e asciugatrice portatile per un valore di circa 700 euro. L’uomo che probabilmente riteneva la denuncia della madre una mera formalità, ha ricevuto la convocazione nella caserma dei Carabinieri di San Polo d’Enza, a distanza di mesi dai fatti. Accertate le sue responsabilità, denunciato per indebito utilizzo di carte che abilitano al pagamento, aggravato dalla continuazione del reato.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria