10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Cartellone pubblicitario hot tra Marano e Mugnano, scatta la protesta

PUBBLICITÀ

Da pochi giorni è stata affissa una nuova pubblicità sul cartellone posizionato tra Marano e Mugnano ma sono già sorte polemiche. La consigliera di Marano Stefania Fanelli ha criticato il messaggio veicolato da questa reclame di lubrificanti per auto: “Appello ai Sindaci di Napoli, Marano, Mugnano e dell’intera area Nord: date mandato agli uffici comunali per la rimozione immediata di cartelloni pubblicitari con continui messaggi sessisti e lesivi della dignita’ delle donne. – continua l’esponente de L’Altra Marano – La battaglia contro la Violenza sulle donne e’ innanzitutto da condurre sul piano culturale. Stereotipi sessisti e misogini che relegano la donna nel ruolo di ” oggetto”. Contrastare la mercificazione, dei corpi delle donne , attraverso linguaggi ed esposizioni, e’ uno dei passi che ogni amministrazione che si dichiari contro la VIOLENZA SULLE DONNE.
Chiediamo inoltre che negli uffici delle attività’ produttive si crei un osservatorio affinché’ messaggi di questo tipo non ne passino più'”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria