9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza nel Casertano, schiaffi e pugni ai genitori per soldi

PUBBLICITÀ

Arrestato ieri Mario Cavallo, residente nella frazione di Coccagna a Casagiove. Il 19enne è accusato di estorsione aggravata ai danni dei familiari. A seguito delle indagini svolte dalle autorità, il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un mandato di custodia cautelare a carico del giovane.

I reati commessi dal ragazzo originario della provincia di Caserta sono emersi da diverse denunce presentate da parenti e vicini di casa della famiglia Cavallo. Le accuse di reiterate violenze nei confronti dei familiari sono state verificate mediante la raccolta di alcune testimonianze e l’esecuzione di intercettazioni ambientali. Come riportato da ‘Edizione Caserta’, Mario aveva l’abitudine di chiedere denaro ai propri congiunti e in caso di risposta negativa li aggrediva verbalmente e fisicamente.

PUBBLICITÀ

A interrompere quest’incubo domestico, in seguito all’ennesimo sopruso familiare, sono stati i Carabinieri. I militari dell’Arma hanno allontanato il soggetto pericoloso dalla sua abitazione, trasportandolo presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa del processo che lo vedrà imputato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria