Tra le undici e la mezzanotte di venerdì, una ragazza è stata travolta da un’auto mentre attraversava corso Umberto, a Casalnuovo. Per fortuna la giovane, che era insieme ad un’amica, è rimasta illesa, anche se comunque ricoverata alla vicina clinica ‘Villa dei Fiori’, ad Acerra. Proprio qui i medici le hanno curato la ferita causata da una scheggia metallica schizzata sul suo corpo al momento dell’impatto con la vettura. Poco dopo il rilascio con prognosi di una settimana. A riportare la notizia è Il Mattino.

Le immagini dell’incidente pubblicate dal sindaco

A divulgare le immagini del sinistro è stato proprio il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia. Nel filmato spunta un’auto che sopraggiunge a velocità elevata, mentre le due ragazze attraversano la strada dopo aver lasciato gli amici sull’isola pedonale della chiesa di San Giacomo. Avviene tutto in pochi secondi: nel tentativo di  evitare le ragazze, la vettura esce di strada e si schianta contro un palo. A bordo dell’auto c’erano un ragazzo insieme alla sua fidanzata, rimasti entrambi illesi e risultati negativi all’alcol test.

Sia l’autista che tutti i soggetti coinvolti ed identificati, hanno ricevuto una multa per aver violato il coprifuoco anti Covid.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità