14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Casalnuovo piange Raffaele, il 61enne è morto dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio alle ore 13 circa è avvenuto un incidente mortale lungo la Fondovalle Isclero tra i territori di Sant’Agata de’ Goti e Dugenta: la vittima é Raffaele Sant’Angelo. Il 61enne di Casalnuovo stava viaggiavano a bordo di una Jeep Compass, in direzione Telese, quando si è scontrato con un camion che procedeva in direzione Sant’Agata – Caserta.

Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Santangelo per la tragica scomparsa del carissimo zio Lello Raffaele Sant’Angelo. Ricorderemo sempre il sorriso che non hai mai fatto mancare anche nei momenti di difficoltà“, scrive Luigi Massimo.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELL’INCIDENTE DI RAFFAELE

Inutili purtroppo i soccorsi per Raffaele che è morto sul colpo. Come riporta Labtv Fondovalle è stata chiusa al traffico in entrambi le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi affidati ai Carabinieri. Ferito il conducente del camion frigorifero, si tratta di un 56enne di Cercola che stava rientrando in azienda. Su disposizione del magistrato la salma del 61enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento per gli accertamenti medico legali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria