11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Casalnuovo. Sparano a un 19enne sullo scooter per rubargli l’orologio, ricoverato al Cardarelli

PUBBLICITÀ

Poco dopo mezzanotte a Casalnuovo di Napoli in via Salice un 19enne del luogo incensurato mentre era a bordo del proprio scooter sarebbe stato avvicinato da ignoti, anche loro su scooter, che lo ferivano alla gamba sinistra con un colpo d’arma da fuoco per poi rubargli l’orologio.

Un passante soccorreva il ragazzo e lo trasportava alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Successivamente il giovane è stato trasferito all’ospedale Cardarelli dove è tutt’ora ricoverato non in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo.

PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata a Napoli, 14enne viene accoltellato in strada

Rapina a mano armata a Napoli, 14enne finisce in ospedale.  Ieri sera un minorenne incensurato di Forcella è stato trasportato al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini con alcune ferite da arma da taglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, il minorenne sarebbe stato avvicinato in Via dei Tribunali da alcuni sconosciuti, forse per un tentativo di rapina.

Alla sua reazione lo avrebbero prima preso a pugni e poi ferito con un oggetto appuntito. Dunque sono 21 i giorni di prognosi prescritti per “contusioni multiple per il corpo, ferita da taglio lombare destra ed emitorace sinistra, nonché regione dorsale destra. Indagini in corso per chiarire dinamica.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria