PUBBLICITÀ
HomeCronacaOccupavano 2 case nel rione della Bussola, scoperti furti di corrente

Occupavano 2 case nel rione della Bussola, scoperti furti di corrente

PUBBLICITÀ

Gli agenti della Polizia locale hanno condotto dei controlli straordinari che hanno interessato il complesso di edilizia popolare di via della Bussola. L’operazione è stata condotta dal personale delle unità operative Secondigliano, Investigativa Centrale, Tutela Patrimonio, Tutela Edilizia, Nucleo Veicoli Abbandonati e Gruppo Intervento Territoriale in collaborazione con gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Secondigliano e con il supporto di medici veterinari e tecnici specializzati dell’Enel.

Due delle quattro case controllate sono risultate occupate abusivamente. In un caso, l’occupante è stato deferito all’Autorità giudiziaria per invasione di edifici ed è stato accertato il prelievo fraudolento di energia elettrica. In un’altra abitazione, già oggetto di segnalazione a settembre, sono stati riscontrati ulteriori abusi edilizi e un consumo non autorizzato di energia.

PUBBLICITÀ

Infine, gli agenti hanno disposto il prelievo di 5 motoveicoli e 11 auto in stato di abbandono. Inoltre, a seguito del controllo di 31 veicoli, di cui 3 con targa straniera, sono stati elevati 6 verbali per mancanza di copertura assicurativa o di revisione e per mancato uso delle cinture di sicurezza.

PUBBLICITÀ