22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Si schianta con l’auto contro un muro, 18enne muore carbonizzato: era senza patente

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita nella notte a Caselle Torinese. Con altri tre amici era a bordo di una Ford Ka che, per cause in fase di accertamento, si è schiantata contro il muro di un’azienda all’angolo tra via alle Fabbriche e via Bona.

La vettura, dopo l’impatto, ha preso fuoco. Tre ragazzi sono riusciti ad uscire in tempo: per il quarto, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo avvolto dalle fiamme, non c’è stato scampo. Si tratta di Blendi Halili, 18enne italiano di origine kosovara, residente proprio a Caselle con la famiglia. L’incidente si è verificato intorno alle 3: sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo quanto si legge su La Stampa, risulta che il giovane, nonostante frequentasse la scuola guida, non aveva ancora conseguito il foglio rosa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria