15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dipendenti positivi al covid, chiusi i palazzi comunali di Giugliano e Qualiano

PUBBLICITÀ
Dipendenti positivi al covid, chiusi i palazzi comunali di Giugliano e Qualiano. Ieri sera il sindaco Raffaele De Leonardiis ha annunciato la chiusura, odierna, del Municipio di Qualiano. “Abbiamo ricevuto la notizia della positività di un dipendente comunale. La persona in questione sta bene e non presenta particolari sintomi. La casa comunale resterà chiusa per permettere un intervento di sanificazione che sarà esteso anche alla sede della Polizia Municipale“, scrive De Leonardiis.

CASI POSITIVI COVID, SANIFICAZIONE ANCHE A GIUGLIANO

Oggi sarà condotta anche una sanificazione straordinaria all’intero della casa comunale di Giugliano. Ieri sera il primo cittadino Nicola Pirozzi ha annunciato i provvedimenti sanitari: “Dopo aver disposto nei giorni scorsi la sanificazione della palazzina che ospita il comando della Polizia Municipale, in via Palumbo ed altri immobili comunali del territorio, domani (oggi n.d.r.) sarà effettuata una sanificazione straordinaria dell’intero edificio che ospita la casa comunale, la casa dei cittadini, che perciò deve essere una casa “sicura” per tutti. Ho preso questa decisione anche per la sopravvenuta segnalazione di due casi di positività tra i dipendenti comunali“.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scolaresca di Aversa devasta il pullman, le accuse contro studenti e prof

Gli studenti di Aversa avrebbero devastato un pullman durante una gita scolastica. Questo episodio è stato denunciato dal proprietario...

Nella stessa categoria