16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Caso Angela Celentano, test del DNA negativo: sfuma la pista latinoamericana

PUBBLICITÀ
Sono arrivati i risultati del test del Dna tanto attesi negli ultimi giorni: Celeste Ruiz non è Angela Celentano. Celeste, di origini venezuelane, presentava molte caratteristiche fisiche associabili ad Angela. Tuttavia, la negatività dei risultati del test genetico esclude del tutto quella che avevano chiamato la “pista latinoamericana“. A darne notizia sono gli stessi genitori, assistiti dall’avvocato Luigi Ferrandino, i quali hanno rilasciato la seguente dichiarazione.
L’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano, assieme al team di consulenti che coordina l’avvocato Enrica Visconti, il Generale Luciano Garofano e il social team della “Manisco World”, presieduto da Virginia Adamo, comunica che da poche ore hanno appreso che dalla comparazione tra il DNA dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica.
La ragazza a cui era stato prelevato il materiale genetico, dunque, non è Angela Celentano.
‘Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa’, ha dichiarato Catello Celentano“.
Sollecitiamo tutto il popolo del web nella condivisione della foto Age Progression, a tal fine segnaliamo le pagine ufficiali:
Tiktok can you be angela
Instagram angela.celentano_official
Facebook Rosa e Naomi per Angela Celentano
Rosa per Angela Celentano 2
Rosa per Angela Celentano
E le pagine ufficiali di ‘Manisco World’ (Facebook – Tiktok – Instagram).
‘Ringraziamo quanti hanno contribuito nelle segnalazioni e non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia. Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto’ hanno dichiarato Catello e Maria Celentano assieme alle figlie Rossana e Naomi”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria